Home Collabora con VEGA

Collabora con VEGA

Desidero pubblicare i miei articoli in VEGA
Nel rispetto delle categorie tematiche di VEGA, legate a tutti gli argomenti inerenti didattica, educazione, istruzione, formazione e cultura d'ambito universitario, potete sottoporre i vostri articoli alla procedura di peer reviewing, conclusa la quale saranno pubblicati in VEGA. Occorre seguire la seguente procedura:

  1. Iscriversi come utente VEGA seguento  le istruzioni dalla HOME PAGE (è assolutamente gratuito)
  2. Scaricare, compilare e rispedire per email debitamente firmato il modulo di cessione NON ESCLUSIVA del diritto di copyright a VEGA disponibile per il download agli utenti registrati nella sezione FAQ categoria MODULISTICA del sito.
  3. Inviare l'articolo utilizzando il form disponibile agli utenti registrati nel MENU UTENTE alla voce INVIA UN ARTICOLO

Per ulteriori informazioni consultate Author Guidelines nel menu  oppure contattate la redazione di VEGA all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Desidero pubblicare in VEGA dei link ad alcuni siti
Ponendo attenzione a che i link proposti siano rilevanti rispetto alle tematiche proprie della rivista VEGA, potete inviare i vostri link utilizzando l'apposito form disponibile agli utenti registrati nel MENU UTENTE alla voce INVIA UN WEB LINK.

Desidero diventare referente scientifico o peer reviewer per la rivista VEGA
Dopo esservi registrati come utenti della rivista VEGA potete inviare una richiesta via email alla direzione ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) corredata dal vostro curriculum evidenziando in quale delle specifiche tematiche trattate dalla rivista VEGA desiderate prestare opera di reviewing. La collaborazione con la rivista VEGA è SEMPRE A TITOLO GRATUITO.  La Direzione della rivista si riserva, ad insindacabile giudizio, in qualsiasi momento la possibilità di accettare o escludere persone dall'elenco dei collaboratori della rivista VEGA nel rispetto del Codice etico delle pubblicazioni.